OLD TIME BALABIOTT  - NOEUF ALBUM 2014
 

Finalmente disponibile il nuovo album "OLD TIME BALABIOTT !!!" . Completati mixaggio e mastering presso gli elnor studios, a cura di Mattia Stancioiu (Labyrint). Il disco, sarà edito da Anger Music Releases e distribuito Ufficialmente da Punishment 18 Records. Il nuovo album sarà reperibile nei migliori negozi e durante i concerti! 

Due sorprese per tutti gli affezionati: Sul nuovo "OLD TIME BALABIOTT", saranno presenti molti ospiti e amici. Hanno prestato la propria opera e collaborazione: Andy Panigada (Bulldozer), Steve Volta (Perpetual Fire / Pino Scotto Band) e gli horror rockers varesini Killerfreaks!

Inoltre troverete come bonus, alla già più che generosa tracklist, unicamente per la prima stampa, due sessioni in mp3, contenenti ben due live completi della band con tutti i successi. La parola al Leader storico Ul Mik: “ Ueh bela gent strasciava da la crisi…ghe pensi mi a mett a post i robb. Già chel cd chi a l’è bel long e el var, un disco e un mini, ma ‘dess ve regalum anca do bei ur de putanadi laiv, inscì  con 52 canzon tournee a ridd!!”.

Ecco la tracklist: 

01.INTRO: CHI E' CHE EL DIS
02.GHE MINGA BIRA ALLE HAWAII
03.W LA GNOCCA MA NIENTE  PLASTICA
04.INTRO:THE EXORCICCIO
05.LA TOR DE GUARDIA
06.ITALIAN PORCORESCION 1861
07.MONTECARLO SHITTING
08.BEVO BEVO
09.ORESTE SELFMADEMAN
10.DAI, DAIM DAI, L’E’ TARDI
11.ASTROMAGUTT
12.INTRO: TECHNOPIRLESCION
13.REBAMBI DISCOTEQUE
14.SALUTE
15.RUSTISCIADA
16.NOI CHE FIGHI SIAMO
17.GRAPA
18.BIRA & MINESTRUN S.p.A.

1 CD EUR 15 / USD 18   -   3 CD EUR 30 / USD 35 (POSTA COMPRESA)
   PAR COMPRAL SCRIVV A:

  PAYPAL SERVICE: ANGERMUSIC@LIBERO.IT